Torte trash mamme pancine: la classifica

Classifica Classifica

Torte da cui sbucano fondoschiena di neonati, rappresentazioni piuttosto grafiche e splatter del momento della nascita, pancioni con piedini in rilievo: ecco una carrellata delle torte più trash in circolazione.

Esagerate, sopra le righe pronte a tutto per di far conoscere al mondo la gioia nell’essere diventate madri: le “mamme pancine” lanciate dal signor Distruggere sono ormai diventate iconiche sul web, una categoria che comprende quelle mamme col pancione che spesso, prese dall’entusiasmo, si ritrovano a fare qualche passo falso o qualche caduta di stile che diventa virale nel mondo delle mamme e nei blog di future mamme, oltre che sui social.

Qualche esempio? Quando si tratta di ordinare la torta per festeggiare l’arrivo del nuovo nato, alcune mamme (e alcuni pasticceri) perdono davvero di vista i limiti del buon gusto: ecco una carrellata di torte davvero trash, raccolte da una blogger che della ricerca del trash in ambito pasticceria ha fatto una missione, "Cake Wreck". Le abbiamo ordinate dalla più "elegante" alla più sconvolgente!

5. Il sederino

Di dubbio gusto questo bebè in pasta di zucchero ripreso dal di dietro.

4. Il pancione decorato

Questo pancione leopardato non è proprio un trionfo di dolcezza.

3. La riproduzione inquietante

Ehm.... Neanche questo bebè dall'espressione inquietante ci ispira tanta dolcezza.

2. La nascita splatter

Questa torta non ha bisogno di commenti ... è una delle torte della nascita più inquietanti in voga tra le mamme pancine.

1. La nascita splatter 2

Una torta nascita splatter ancora più inquietante (se possibile) di quella precedente.

Genitori e bambini
SEGUICI