Mamme Tips
Mamme Tips

Da Giorgia Palmas a Gigi Hadid, le mamme più famose del 2020

Tante le celebrità che in questo anno così complesso sono diventate mamme: scopriamo chi sono.

Tante le celebrità che in questo anno così complesso sono diventate mamme: scopriamo chi sono.

Il 2020 è indubbiamente un anno complesso, caratterizzato dall’epidemia di coronavirus e da tutte le limitazioni, i timori e le preoccupazioni che la accompagnano. Ma si è rivelato anche un anno pieno di nuovi arrivi, sopratutto nel mondo delle celebrity.

Quest’anno infatti sono state tante le “vip” diventate mamme, per la prima volta o dando un fratellino o una sorellina ai figli già arrivati. Non solo in Italia, ma anche all’estero: eccone alcune.

10. Gigi Hadid

La top model ha dato il benvenuto alla primogenita, avuta dal compagno Zayn Malik, ex cantante degli One Direction. Ancora top secret il nome, ma sono arrivate le prime foto, tenerissime, con la piccola

9. Katy Perry

La cantante ad agosto è diventata mamma della piccola Daisy Blue, nata dall’amore con il compagno Orlando Bloom.

8. Ashley Graham

La top model curvy, manifesto dell’accettazione di sé e e della body positivity, ha dato alla luce il figlio Isaac Menelik Giovanni a gennaio.

7. Rooney Mara

L’attrice, riservatissima, è diventata mamma a settembre. Il figlio, avuto dal compagno e collega Joaquin Phoenix, si chiama River, in omaggio al fratello di Phoenix scomparso giovanissimo.

6. Sophie Turner

La star del “Trono di Spade” ha avuto la prima figlia dal compagno, il cantante Joe Jonas: la piccola è nata a luglio e si chiama Willa

5. Jenna Dewan

L’attrice è diventata mamma per la seconda volta a marzo: dopo la bambina avuta dall’ex marito Channing Tatum ha dato il benvenuto a Callum Michael Rebel con il nuovo fidanzato Steve Kazee.

4. Milla Jovovich

La modella e attrice ha avuto a febbraio la terza figlia, la piccola Osian, avuta dal marito, il regista Paul Anderson. Le sorelline sono Ever Gabo e Dashiel Edan.

3. Cristina Marino

La compagna di Luca Argentero, modella e attrice, ha avuto la piccola Nina Speranza a maggio.

2. Giorgia Palmas

L’ex velina e conduttrice Giorgia Palmas è diventata mamma per la seconda volta a settembre: la piccola Mia è nata dall’amore con Filippo Magnini, ed è la sorellina di Sofia, nata dall’unione tra Palmas e l’ex calciatore Davide Bombardini.

1. Chiara Ferragni

Chiara Ferragni non è ancora diventata mamma per la seconda volta, ma ha annunciato che lo sarà presto, di una bambina: la fashion influencer è già mamma di Leone.

Foto apertura: LaPresse