Giochi
Giochi

In arrivo il sequel di The Avengers, i supereroi Marvel

La primavera quest'anno riporta al cinema anche i supereroi. In uscita il sequel di The Avengers, scopri tutti i dettgli del film.

La primavera quest'anno riporta al cinema anche i supereroi. In uscita il sequel di The Avengers, scopri tutti i dettgli del film.

Con la primavera tornano anche i supereroi. In uscita infatti il sequel di The Avengers, la più potente squadra di supereroi Marvel.

fck

Dopo l'incredibile successo mondiale del primo episodio del 2012, The Avengers tornano con "Avengers Age of Ultron" che sarà nelle sale italiane dal 22 aprile

La squadra di straordinari e invincibili supereroi formata da Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco sono di nuovo insieme per proteggere il pianeta contro una terribile minaccia.

Avengers-age-of-Ultron-ultron

Questa volta è il malvagio Ultron che metterà a dura prova la forza e l'intelligenza delle forze del bene e farà nascere nuove incredibili alleanze.

Avengers Age of Ultron è la trasposizione cinematografica delle storie raccontate nella celebre serie a fumetti omonima della Marvel.

avengers-fumetti-marvel

Pubblicata la prima volta nel 1963, continua ad essere un vero oggetto di culto per tutti gli appassionati. Bambini, ragazzi e genitori ritroveranno nel film i loro supereroi preferiti, interpretati da un cast iperstellare:

  • Robert Downey Jr. ancora una volta nei panni di Iron Man, l'uomo d'acciaio

Avengers-age-of-ultron-iron-man

  • Il sorprendente candidato all'Oscar 2015 Mark Ruffalo nella parte dell'incredibile Hulk

avengers-ruffalo-johansonn Avengers-age-of-ultron-Hulk

  • Chris Hemsworth è Thor, il potente figlio del tuono

Avengers-Thor-Captain-America

  • Chris Evans è Captain America
  • La seducente Scarlett Johansson è invece la temibile Vedova Nera

Avengers-Scarlett-Johansonn

  • Jeremy Renner è Occhio di Falco
  • Sul fronte opposto è James Spader a vestire i panni e l'acciaio del crudele e malvagio Ultron.

Scritto e diretto da Joss Whedon e prodotto da Kevin Feige, p.g.a., Avengers - The age of Ultron impiega straordinari effetti speciali e mantiene un ritmo narrativo incalzante oltre a riservare diverse novità per gli spettatori.

  • Tra queste due nuovi personaggi misteriosi e straordinariamente potenti: Pietro e Wanda Maximoff I dettagli dei personaggi e i trailers sono disponibili sul sito ufficiale della Marvel

avengers-age-of-ultron