Giochi
Giochi

In arrivo Inside Out, il nuovo film della Disney

Si intitola Inside Out ed è il nuovo film d'animazione della Disney Pixar in arrivo nelle sale italiane. Scopri la trama e le anticipazioni.

Si intitola Inside Out ed è il nuovo film d'animazione della Disney Pixar in arrivo nelle sale italiane. Scopri la trama e le anticipazioni.

E' in arrivo nelle sale italiane Inside Out, il nuovo film di animazione della Disney Pixar. La pellicola racconta la storia di Rileyuna ragazzina che, costretta a trasferirsi a San Francisco a causa del cambiamento di lavoro del papà, attraversa un periodo di grandi contrasti emotivi.

Con Inside Out Disney Pixar torna al cinema con un film d'animazione bellissimo e adatto a tutte le età

Inside Out (Dentro e Fuori la mente) è stato presentato in anteprima al recente Festival di Cannes riscuotendo un grandissimo successo e, prossimamente, sarà presentato in anteprima per l'Italia come film di apertura del Festival del cinema di Taormina.

  • Dovremo aspettare invece fino al 16 settembre per vederlo in tutte le sale italiane, ma il film sarà accompagnato da un'altra bella novità sempre di casa Pixar.

Inside Out, infatti, sarà preceduto da un bellissimo cortometraggio intitolato "Lava", la cui colonna sonora, nella versione italiana, è cantata da Malika Ayane e Giovanni Caccamo.

"Lava" è un cortometraggio musicale che racconta la romantica e tenera storia d'amore tra due vulcani. Una storia d'amore senza fine che ha attraversato secoli di storia. Il racconto è reso ancora più emozionante dalle belle voci dei due interpreti, vincitori del Festival di Sanremo 2015.

  • L'appuntamento per bambini e adulti è per il 16 settembre al cinema con "Inside Out" di Pete Docter e Ronnie del Carmen, che sarà preceduto da "Lava" del regista James Ford Murphy.

Entrambi sono realizzati da Pixar Animation Studios e distribuiti da Disney Pictures