La Scuola e i Bambini
La Scuola e i Bambini

Zaini per la scuola: 5 modelli per bambino

Da quello hi-tech al pratico modello anti-pioggia, ecco 5 imperdibili zaini scuola per bambini.

Da quello hi-tech al pratico modello anti-pioggia, ecco 5 imperdibili zaini scuola per bambini.

La scuola è ormai iniziata ma ancora non hai trovato il nuovo zaino che fa al caso tuo... o meglio del tuo bambino?

Spesso non è facile orientarsi tra le tante proposte in commercio, per cui la prima regola è quella di individuare le esigenze primarie del bambino, oltre che i suoi gusti.

Che sia infatti un piccolo appassionato di cartoni animati o piuttosto un adolescente patito di tecnologia, trovare lo zaino perfetto non è impossibile.

Tra i modelli proposti per il back to school 2017, infatti, spiccano tante novità perfette per soddisfare i gusti e le esigenze di tutti i bambini: dagli zaini ispirati agli eroi dei cartoni animati ai trolley più innovativi fino allo zaino pensato per non farsi trovare impreparati davanti a un acquazzone improvviso.

Ancora indecisa?

Ecco allora 5 modelli di zaini per la scuola perfetti (anche) per il tuo bambino.

5. Il trolley spaziale

Zaino Trolley Giochi Preziosi

Il trolley, ormai si sa, è un modello praticissimo, perché può essere portato sulle spalle ma, quando è troppo pesante, anche trascinato. tra i modelli proposti quest'anno, il super trolley di Star Wars con il nuovo meccanismo "stairs no stop" per facilitare la salita e la discesa dalle scale. Giochi Preziosi.

4. Lo zainetto ispirato ai cartoni animati


Zaino Asilo PJ MASKS Collezione Scuola 2017-2018
 

I più piccoli, ameranno senza dubbio lo zaino ispirato ai mitici PJ Masks, per affrontare la scuola in compagnia dei loro eroi preferiti. Giochi Preziosi. 

3. Lo zaino per piccoli avventurieri


Zaino Herschel Little America Middle Volume
 

Piccoli Indiana Jones metropolitani? Lo zaino perfetto è quello firmato Herschel ispirato allo stile alpino: super comodo, resistente ma anche molto capiente. In vendita online da lecivettesulcomo.com

2. Lo zaino hi-tech


Zaino Titinna con Porta Ricarica USB

Per i ragazzini che non si seprano mai dal loro smartphone, perfetto invece lo zaino con inserti luminosi e soprattutto con porta USB per ricaricare il cellulare. Di Tinnina, in vendita su Amazon.

1. Lo zaino rain-friendly

Zaino SOB Smemoranda

Un temporale improvviso? Lo zaino giusto è SOB, con impermeabile incorporato proposto da Smemoranda. Disponibile in 4 diversi colori.