What's New
What's New

Concorso Disney per bambini: Crea il tuo robot!

In occasione dell'uscita di Big Hero 6, Disney lancia un nuovo concorso col quale creare il proprio robot. Scopri tutti i dettagli e costruisci il tuo robot!

In occasione dell'uscita di Big Hero 6, Disney lancia un nuovo concorso col quale creare il proprio robot. Scopri tutti i dettagli e costruisci il tuo robot!

Crea il tuo robot è il nuovo divertente concorso Disney per i bambini, lanciato per festeggiare e preparare l'uscita nelle sale italiane del suo nuovo film d'animazione Big Hero 6. 

  • Il film uscirà in Italia il prossimo 18 dicembre ed ha come protagonista Baymax, un tenero robot buffo e avventuroso, ispirato al personaggio dei fumetti Marvel. 

Per partecipare al Concorso, Disney invita i più piccoli a disegnare il proprio robot dei sogni e a condividerlo on-line, caricandolo sul sito dell'iniziativa.

Possono partecipare al concorso i bambini che si registrano sul sito dell'iniziativa con il consenso dei genitori

  • Ogni settimana saranno estratti dei Premi istant win tra tutti coloro che hanno inviato le loro creazioni.

I disegni dei vincitori saranno riprodotti grazie alle nuove stampanti 3D che permetteranno di vedere in "materia e bulloni" il proprio robot.

Una giuria di tecnici ed esperti Disney selezionerà i 10 migliori disegni e assegnerà il Premio speciale al migliore tra questi.

  • Il vincitore del Primo Premio vincerà un proiezione privata esclusiva del film Big Hero 6 e la copia in miniatura del robot che ha disegnato.

Per tutti tanti gadget a disposizione.

  • C'è tempo fino al 21 dicembre per partecipare al Concorso Crea il tuo robot, caricando sul sito www.creailtuorobot.it una foto o una scansione del proprio disegno.