Dal 9 al 12 luglio in tutta Italia è il momento di #Partyhome, le divertentissime merende social per i più piccoli.
Dal 9 al 12 luglio in tutta Italia è il momento di #Partyhome, le divertentissime merende social per i più piccoli.#Partyhome ovvero le merende social per i bambini, sono una divertente e originale iniziativa organizzata in tutta Italia, per celebrare l'uscita in DVD e Digital HD di "Home - A casa" il film di animazione del 2015, che ha come protagonisti i Boov.
Puoi condividere sui tuoi canali social l'evento dedicato a "Home - A casa" con l'hashtag #Partyhome e #HomeDVD
L'iniziativa si svolgerà dal 9 al 12 luglio nelle principali città italiane:
- Milano, Roma, Torino, Reggio Emilia, Verona, Bologna, Firenze, Napoli e Bari
grazie alla collaborazione con Gnammo, la grande comunità on-line di appassionati di cucina, che organizza pranzi, cene e merende social, realizzate dagli iscritti a casa propria.
Le merende di PartyHome saranno interamente ispirate ai personaggi del film e saranno arricchite dalla musica originale, proiezioni e tanti gadget dei Boov.
Un appuntamento divertente e coloratissimo per i bambini e per i genitori
La partecipazione è gratuita e basta prenotarsi sul sito dedicato www.gnammo.com
- Ma non è tutto. Nei giorni successivi, dal 12 luglio in poi parte il contest dedicato a tutti gli iscritti alla Community Gnammo e agli appassionati cuochi dilettanti.
Ognuno potrà cimentarsi nella realizzazione di una ricetta ispirata a "Home - A casa" e postare la foto sui canali social.
- Per tutti in regalo delle bellissime sorprese messe a disposizione da 20th Fox Entertainmnet, distributore ufficiale del divertente e colorato film di animazione realizzato da Dreamworks Animation.
Tratto da un romanzo per ragazzi di Adam Rex, "Home - A casa" è un film d'animazione che racconta l'incontro tra una ragazzina e un piccolo extraterrestre che viaggia nello spazio alla ricerca di un pianeta che possa essere chiamato 'casa'.
- La musica originale del film è stata composta e realizzata da Rihanna
Vuoi un'idea per la merenda dei bambini? Prova il budino ai mirtilli