What's New
What's New

Anticipazioni moda bambini: arriva FRAU junior

Tra le proposte moda bambini dell'autunno 2013 la grande novità del marchio FRAU con le sue Frau junior. Scopri tutte le anticipazioni della moda bambini!

Tra le proposte moda bambini dell'autunno 2013 la grande novità del marchio FRAU con le sue Frau junior. Scopri tutte le anticipazioni della moda bambini!

Il marchio FRAU, importante brand italiano nelle calzature, dopo trentatrè anni, ha deciso di tornare ad occuparsi delle calzature per bambini e lo fa con il lancio della nuova linea Junior e con una collezione che vestirà i piedi dei bambini nella primavera-estate 2014.

  • FRAU Junior è un progetto che raccoglie la grande esperienza e l'eccellenza dell'azienda nella produzione artigianale della pelle, nel settore calzature e accessori per gli adulti.

L’attenzione quasi maniacale per ogni singolo dettaglio è in grado di accontentare anche le mamme più esigenti garantendo allo stesso tempo un'altissima qualità dei materiali.

  • I modelli FRAU Junior sono infatti realizzati con materiali naturali, a basso impatto ambientale, anallergici e nichel free.
  • L’intersuola in mescola di lattice e sughero li rende leggerissimi, flessibili e morbidi ma resistenti.
  • Studiate per assicurare una postura corretta, le calzature FRAU Junior sono traspiranti ed offrono un grip eccezionale grazie al battistrada antiscivolo.

La linea FRAU Junior si ispira alle Collezioni adulto per quanto riguarda i modelli che sono proposti in nabuk o camoscio in nuances divertenti e colorate. La collezione sarà disponibile per bambini dai 4 ai 12 anni.

Per tutti i dettagli potete consultare il sito.

Foto: FRAU