What's New
What's New

Christmas in Lab alla Fondazione Paideia

Fondazione Paideia festeggia 20 anni di attività a favore dei bambini con una domenica di Christmas Lab. Scopri i dettagli e gli apputamenti.

Fondazione Paideia festeggia 20 anni di attività a favore dei bambini con una domenica di Christmas Lab. Scopri i dettagli e gli apputamenti.

Christmas in Lab è l'iniziativa organizzata da Fondazione Paideia per Domenica 15 dicembre dalle 10 alle 19.

  • Un evento dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie che si svolgerà presso il Padiglione 1 del Lingotto Fiere di Torino.

Christmas in Lab è una festa speciale, una festa di Natale che copre un'intera giornata all’insegna del divertimento e della creatività.

  • Grandi e piccini avranno l’opportunità di sperimentare le proprie abilità in differenti laboratori, dal circo al cinema, passando per arte, teatro, musica. Inoltre avranno la possibilità di partecipare a giochi e spettacoli organizzati dai numerosi artisti ed intrattenitori.

Oltre al ricco programma artistico, sarà anche possibile scegliere i regali di Natale per sostenere ancora più da vicino la Fondazione Paideia, che proprio quest’anno festeggia 20 anni di attività a favore dei bambini e delle famiglie in difficoltà.

Tanti gli artisti e i personaggi che permetteranno ai bambini più curiosi di:

  • scoprire e conoscere le dinamiche del circo da vicino, compiere i primissimi passi in tutta sicurezza e imparare i segreti del mestiere circense in allegria
  • imparare i trucchi e le basi del mondo della regia cinematografica
  • creare oggetti unici e opere d'arte

Infine l’associazione Il Mutamento Zona Castalia darà vita a laboratori teatrali e spettacoli ispirati da storie antiche provenienti da paesi extraeuropei quali la Cina, l’India, il Tibet, l’Africa.

  • La partecipazione a “Christmas in lab” è gratuita, ma è necessario iscriversi su www.fondazionepaideia.it

Appuntamento Domenica 15 dicembre dalle 10.00 alle 19.00& al Padiglione 1 del Lingotto Fiere - Via Nizza 294 - Torino