What's New
What's New

Peppa Pig al cinema: le date

Peppa Pig arriva al cinema ma solo per quattro giorni. Quattro appuntamenti imperdibili: scopri le date e i dettagli.

Peppa Pig arriva al cinema ma solo per quattro giorni. Quattro appuntamenti imperdibili: scopri le date e i dettagli.

Peppa Pig arriva al cinema in Italia grazie alla Warner Bros che, dopo il successo planetario della tenera porcellina, sul piccolo schermo, ha deciso di portare sul grande schermo "Peppa, vacanze al sole e altre storie", ma solo per 4 giorni.

Quattro appuntamenti da non perdere per regalare ai bambini un pomeriggio al cinema con Peppa Pig

  • L'11, il 12, il 18 e il 18 gennaio 2014, in anteprima assoluta dieci episodi della nuova serie di cartoni animati di Peppa Pig, saranno raccolti in un unica proiezione a disposizione dei bambini, presso i cinema del circuito The Space.

In questa raccolta di storie Peppa sarà accompagnata, come sempre, da Mamma Pig, Papà Pig, dal fratellino George e ovviamente anche da nonno e nonna Pig, dalla pecora Susy, dal coniglio Rebecca, dal gatto Candy e da Pedro il pony.

  • Peppa Pig è una maialina di quattro anni che vive in un piccolo paesino inglese con la sua famiglia. Le storie animate proposte ai bambini parlano della vita quotidiana di Peppa e della sua famiglia, immersa in un contesto umano simile a quello che vivono tutti i bambini occidentali. Genitori che lavorano, la scuola, i giochi, le faccende domestiche, i sogni e i divertimenti.

Gli appuntamenti in tutta Italia con "Peppa vacanze al sole e altre storie" sono disponibili nei cinema del circuito TheSpace. 

Leggi anche: Come appassionare i bambini al cinema