What's New
What's New

Arrivano i LEGO®-Simpson

Il Gruppo Lego ha appena annunciato una nuova serie delle sue famosissime costruzioni: i Lego - Simpson. Scopri tutti i dettagli sulla serie dei Lego – Simpson!

Il Gruppo Lego ha appena annunciato una nuova serie delle sue famosissime costruzioni: i Lego - Simpson. Scopri tutti i dettagli sulla serie dei Lego – Simpson!

Arrivano i Lego-Simpson, una nuovissima serie dei famosi mattoncini, interamente dedicata alla famiglia più famosa del mondo: i Simpson.

  • Homer, Edna, Bart, Marge, Lisa.. Ci sono proprio tutti i protagonisti della famiglia Simpson, riprodotti in mini costruzioni, con la loro casa e ovviamente il loro vicino Ned Flanders.

La novità LEGO® arriva a celebrare un anniversario importante: i Simpson infatti festeggiano 25 anni.

  • Era il dicembre del 1989 quando andò in onda la prima puntata della serie televisiva dei Simpson, creata dalla geniale mente di Matt Groening. Fu subito un successo e ben presto si trasformò in un fenomeno culturale che si è diffuso in tutto il mondo
  • In 25 anni i Simpson hanno vinto ben 28 Emmy Awards, il titolo di miglior serie televisiva del secolo. Hanno ricevuto una stella sulla famosissima Hollywood Walk of Fame e nel 2012 sono stati addirittura candidati agli Oscar
  • Sono centinaia gli oggetti, i gadget e i giochi ispirati ai loro personaggi, creati nel corso degli anni, anche nel mondo 2.0.

Il grandissimo successo e gradimento che hanno riscosso in tutto il mondo, così come in Italia, ha convinto la LEGO® a siglare un accordo con la 20th Century Fox Television, produttore della serie insieme alla Gracie Films per la realizzazione e la distribuzione dei nuovi Lego-Simpson che saranno disponibili in Italia a partire dal mese di maggio 2014 ovviamente nei migliori negozi di giocattoli.

    lego-simpson
  • In occasione del lancio ufficiale delle nuove serie di costruzioni, anche il canale televisivo FOX tv trasmetterà un episodio speciale dei Simpson in versione "Lego".

Una collezione LEGO® che ameranno sicuramente i bambini, ma forse questa volta anche gli adulti.

Leggi anche: Come sfruttare le costruzioni per l'apprendimento