What's New
What's New

Come trovare i costumi di Carnevale on-line

Il Carnevale è già iniziato. Scopri come trovare i più bei costumi di carnevale on-line, risparmiando tempo e anche denaro.

Il Carnevale è già iniziato. Scopri come trovare i più bei costumi di carnevale on-line, risparmiando tempo e anche denaro.

Trovare i costumi di Carnevale on-line è un vero aiuto per mamme e papà perché il tempo a disposizione è sempre poco e il costume che si vorrebbe non sempre si trova facilmente. Ma quest'anno c'è un aiuto anche in rete.

Imaginarium, la catena di negozi spagnola, dedicata all'infanzia, ha una sezione dedicata ai costumi di Carnevale, con tante idee pronte da indossare per maschietti e femminucce, a prezzi bassissimi.

  • C'è Mago Merlino o la Regina delle favole, fatine e cavalieri, guerrieri ed eroine, piccoli soli o tenerissime pecorelle

costumi-carnevale-piccolimaschera-maschcarnevale-fatina

Ma soprattutto c'è una novità geniale: Koloro, il costume da colorare e inventare dedicata ai bambini che vogliono realizzare una maschera di carnevale unica.koloro-maschkoloro-femm

Ovviamente non possono mancare anche le mascherine per il viso e gli accessori: trucchi, gel per capelli, colori e tutto quello che occorre per rendere perfette le nostre maschere di Carnevale.

  • Tutti i prodotti Imaginarium sono disponibili in tutta la gamma anche nei negozi fisici, che trovate in tutte le principali città italiane. Indirizzi e prodotti acquistabili on line li trovate sul sito.

Leggi anche: Come trovare i costumi di Carnevale Disney