What's New
What's New

Mr.Peabody & Sherman al cinema

In uscita questa settimana il divertente film d'animazione "Mr.Peabody & Sherman". Scopri i dettagli della trama e dei personaggi

In uscita questa settimana il divertente film d'animazione "Mr.Peabody & Sherman". Scopri i dettagli della trama e dei personaggi

In uscita questa settimana al cinema Mr.Peabody & Sherman, un divertente film d'animazione, prodotto dalla DreamWorks Animation, che racconta un avvincente viaggio nel tempo grazie alla geniale invenzione di Mr. Peabody.

  • Divertententissimo il contrasto tra l'intelligenza di Mr. Peabody e la goffaggine di Sherman, un ragazzino occhialuto dai capelli rossi che non brilla per intelligenza

Mr.Peabody & Sherman è ispirato ad un episodio della serie animata degli anni 70 The Rocky and Bullwinkle Show

La Trama:

Mr. Peabody è un maniaco del lavoro, inventore, scienziato, premio Nobel, buongustaio, vincitore di due medaglie olimpiche, un genio assoluto, che si dà il caso sia un cane e per completare lo straordinario, ha anche adottato un bambino: Sherman.

Mr-Peabody-Sherman

Utilizzando la sua invenzione più ingegnosa, la macchina WABAC, Mr. Peabody e Sherman, tornano indietro nel tempo e vivono in prima persona alcuni eventi epocali, oltre a interagire con alcune delle maggiori personalità del passato.

Mr-Peabody-Sherman

Ma quando Sherman trasgredisce le regole dei viaggi nel tempo, i nostri due eroi devono correre ai ripari per ripristinare la storia e salvare il futuro, mentre Mr. Peabody deve affrontare la maggiore sfida della sua vita: diventare padre. 

Il cast:

Con la Regia di Rob Minkoff, che ha già firmato successi tra cui Il Re Leone, il recente Re Leone 3D, Stuart Little e le Regole della Truffa, Mr. Peabody & Sherman è distribuito da 20th Century Fox.

Mr-Peabody-Sherman

  • Tra le voci italiane dei personaggi spicca Massimo Lopez, che è Mr. Peabody e Leonardo Della Bianca che è Sherman.

Al cinema dal 13 marzo 2014