What's New
What's New

Le proposte Noukie's per i mondiali

Noukie's dedica alcuni capi per bambini ai mondiali di calcio e al torneo di Wimbledon. Scopri le novità.

Noukie's dedica alcuni capi per bambini ai mondiali di calcio e al torneo di Wimbledon. Scopri le novità.

Noukie's propone una serie di capi per bambini, dedicati ai Mondiali di calcio 2014 e al prestigioso torneo di Wimbledon.

Noukie's è un marchio belga che ha iniziato la sua produzione nel 1996 realizzando pelouche per bambini che ha allargato negli anni la sua produzione anche all'abbigliamento

I capi dedicati ai mondiali di calcio sono molto confortevoli e sportivi, ispirati ai colori della nostra bandiera e all'azzurro della nostra squadra, impegnata nei Mondiali che inizieranno il prossimo 12 giugno.

  • Il bianco, il rosso e il verde, vestono i più piccoli in sintonia con il tifo per la nostra nazionale di calcio

Bord_mer_G5-141 - lr.

 

Sono capi facili, intercambiabili e pratici, perfetti per questa stagione e vengono proposti nelle taglie da 3 mesi a 3 anni con modelli sia per le femminucce che per i maschietti.

noukies-per-i-mondiali   noukies-mondiali-dett

Le proposte dedicate al Torneo di Wimbledon hanno un look più chiccoso, come si addice alla kermesse di uno sport elegante come il tennis e alla prestigiosa location inglese in cui si svolgerà, dal 23 giugno al 6 luglio.

noukies-wimbledon

 

  • Toni pastello, celeste, bianco e beige, anche in questo caso proposti nelle taglie da 3 mesi a 3 anni. Per Wimbledon non può mancare il cappellino, anch'esso in tono con gli abitini e realizzato in morbido cotone di qualità.

 

  CoconG2-28 - lr

Scopri anche le Collezioni Noukie's per l'Autunno/Inverno 2014-2015