What's New
What's New

La Bella e la Bestia Disney arriva a teatro in Italia

La bella e la bestia Disney arriva per la prima volta a teatro in Italia. Un grande evento e un'occasione per un regalo speciale ai bambini.

La bella e la bestia Disney arriva per la prima volta a teatro in Italia. Un grande evento e un'occasione per un regalo speciale ai bambini.

La bella e la bestia arriva in teatro in Italia. Per la prima volta, il musical Disney di una delle sue più belle favole, arriva in Italia come tappa del suo speciale Tour internazionale.

Il tour de La bella e la bestia è stato organizzato per festeggiare i 20 anni dalla prima teatrale del musical di Broadway

Era il 1994 quando la storia di Beauty and the Beast, che al cinema nella versione animata aveva fruttato un Oscar per la Disney, debuttò in teatro a Broadway nella versione musical.

  • E da allora il musical è stato sempre un grande successo. Tradotto in 8 lingue è andato in scena nel mondo ben 28 mila volte.

In occasione del suo 20simo anniversario la Disney ha voluto celebrare la festa anche in Italia con due tappe esclusive a Trieste e a Milano.

La bella e la bestia sarà

  • a Trieste al Teatro Rossetti dal 26 novembre al 7 dicembre 2014
  • a Milano al Teatro Arcimboldi dal 10 dicembre al 3 gennaio 2015

Un'occasione unica per un regalo ai bambini, nel periodo delle feste di Natale.

  • I biglietti per le irripetibili repliche de La bella e la bestia sono in vendita da oggi, 28 luglio, anche on-line.

Per informazioni potete contattare:

  • Teatro Rossetti info@ilrossetti.it oppure
  • per il Teatro Arcimboldi info@progettoteatro.org

La romanticissima storia della tenera Belle, che riesce a liberare il principe intrappolato in un corpo di Bestia, con la magia del teatro e della splendida colonna sonora originale saranno capaci di conquistare tutta la famiglia.

Leggi anche Come portare i bambini a teatro con lo sconto