Fit News
Fit News

Come allenarsi come le star: le sorelle Kardashian

Star della televisione e in particolare dei reality, sono note per il loro fisico formoso ma perfetto. Scopriamo come si allenano!

Star della televisione e in particolare dei reality, sono note per il loro fisico formoso ma perfetto. Scopriamo come si allenano!

Le tre sorelle Kardashian si distinguono per il fisico a clessidra, formoso ma asciutto. Per mantenerlo, si danno al fitness in maniera sistematica, anche durante le vacanze e durante tutto l'anno, tutti i giorni.

Vediamo ora quali sono i loro super segreti fitness! Come si allenano le star dei reality?

Un mix di tonificazione e rinforzo muscolare unito a esercizi di boxe, corsa, nuoto e arrampicata. Questo il training di Kourtney Kardashian.

  • Attrice e modella statunitense, diventata famosa grazie al reality "Al passo con i Kardashian" e "Le sorelle Kardashian a New York= a Miami", Kourtney è sorella di Kim Kardashian, attrice e imprenditrice, e di Kloè
  • Kourtney è madre di tre figli, l'ultimo nato a dicembre 2014
  • L'attrice per tornare in forma e tornare in pace con se stessa dopo la rottura ocn il marito, ha deciso di seguire una dieta ferrea e di abbinare almeno 90 minuti di fitness al giorno
  • Kourtney abbina esercizi a corpo libero sulla panca a esercizi aerobici e allenamenti specifici come il nuoto
  • Sulla panca per esempio si allena con una sforbiciata sollevando e abbassando i fianchi: esercizio ottimo per rinforzare gli addominali, i fianchi e snellire il punto vita
    Inoltre, la star abbina una rigida disciplina yoga e workout di tipo cardio.

Gunnar Peterson, personal trainer delle star, ha rivelato che Kim Kardashian, da lui allenata personalmente, si esercita duramente, con affondi, squad e deadlift senza riposo.

  • Ogni giorno si allena tra le 6 e le 10 del mattino: si allena con la boxe, e ha capacità molto buone in questo sport, ottima la tecnica e la potenza.
  • Kim si allena senza riposo e non si fa problemi nell'alzarsi presto al mattino per fare la sua sessione di fitness.


Anche Khloé si allena con Gunnar Peterson: con un workout studiato appositamente per lei, è riuscita di recente a recuperare una forma strepitosa, con un lato B tonico e definito, Volete conoscere anche voi gli esercizi fatti da Khloé per tornare in forma?

 

FOTO Wikimedia D.S. (Kim Kardashian, 2009)