Scorpione ascendente Acquario: le caratteristiche Guarda il video Scorpione ascendente Acquario: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Scorpione ascendente Acquario: le caratteristiche

Anticonformista, astuto, passionale: scopriamo tutte le caratteristiche dello Scorpione ascendente Acquario con la nostra Ginny!

La libertà anticonformista e sguinzagliata di cui ha bisogno uno Scorpione ascendente Acquario è, badate bene, solamente la sua. Perché restando comunque una persona del segno dello Scorpione è più probabile che vi consideri sua proprietà anche se siete solamente il suo panettiere di fiducia.

In fatto di astuzia e scaltrezza però uno Scorpione Ascendente Acquario non è secondo veramente a nessuno: basta pensare che dove l’Acquario arriva con la logica velocissima e spregiudicata, lo Scorpione agisce subito dietro come un medico dell’ambulanza con il defibrillatore senza alcuna esitazione. Cioè che si parli di logica o di passione, di argute conclusioni o di intuizioni istintive poco importa perché da una parte o dall’altra uno Scorpione ascendente Acquario vi coglie nella sua rete.

Certo, l’apparenza socievole e coinvolgente dell'ascendente Acquario nasconde come con un ballo a centro pista tutta la pericolosità di uno Scorpione. L’indipendenza (sua) è così forte che probabilmente vi darà anche un indirizzo di residenza sbagliato per non rischiare gli facciate sorprese.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dello Scorpione segno per segno