Scorpione ascendente Cancro: le caratteristiche Guarda il video Scorpione ascendente Cancro: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Scorpione ascendente Cancro: le caratteristiche

Sensuale, intuitivo, affidabile: se avete un segreto da confidare, lo Scorpione ascendente Cancro fa al caso vostro! Scopriamo le caratteristiche di questa combinazione con Ginny.

Uno Scorpione ascendente Cancro intuisce quello che state per dire prima che lo capiate voi stessi. Qui l’intuizione è un’energia che viaggia sotto terra come la fibra ottica e in alcun modo è possibile tagliare i cavi.

Ma se l'ascendente Cancro mostra una dolcezza femminile e silenziosa, delicata e lunare, sappiate che lo Scorpione subito dietro non ci penserà due volte a pizzicarvi con il suo pungiglione se crede che ve lo meritiate.

Ogni tanto anche senza motivo, solo perché ne ha voglia. Qui i segreti sono custoditi come sotto al materasso e uno Scorpione ascendente Cancro si farebbe annodare la lingua piuttosto che rivelarne uno.

Se vedete che spesso uno Scorpione ascendente Cancro sta zitto non scambiatelo per timidezza (quella al massimo è un’apparenza!), più probabilmente invece sa già le risposte alle vostre domande.

Qui la femminilità è meravigliosa perché sa ben unire l’accoglienza coccolona e familiare ad una sensualità intima così travolgente da far pensare di cambiare lavoro anche a una pornodiva.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dello Scorpione segno per segno