Scorpione ascendente Toro: le caratteristiche Guarda il video Scorpione ascendente Toro: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Scorpione ascendente Toro: le caratteristiche

Dolce, accogliente, attento, passionale, ma anche eccessivamente geloso e possessivo. Ginny ci svela tutte le caratteristiche dello Scorpione ascendente Toro.

Dalle braccia di uno Scorpione ascendente Toro non sfuggirete mai, nemmeno se doveste volerlo. Perché qui le tecniche per tenersi stretta una dolce metà sono tutte messe in atto, anzi spesso anche contemporaneamente.

Quindi se l'ascendente Toro vi coccola, vi sfama, vi fa divertire e vi fa sentire come a casa della mamma ma senza la mamma, in compenso lo Scorpione vi ammalia con passione, erotismo e una serie infinita di giochi di attrazione che nemmeno la più fantasiosa mente in tempi di esplosione ormonale adolescenziale.

Così insomma chi si innamora di uno Scorpione ascendente Toro non ha proprio nulla di cui lamentarsi e deve allenarsi mente e corpo per stare al suo stesso passo.

In compenso qui la dose di gelosia e possessività è così incontrollabile che se doveste essere fidanzati con una persona del segno dello Scorpione con l'ascendente Toro questa vi denuncerebbe nella sua dichiarazione dei redditi come un bene di sua proprietà al 100%. È il prezzo da pagare ma secondo me ne vale la pena!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dello Scorpione segno per segno