Scorpione ascendente Scorpione: le caratteristiche Guarda il video Scorpione ascendente Scorpione: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Scorpione ascendente Scorpione: le caratteristiche

Lo Scorpione ascendente Scorpione non teme il pericolo, anzi, ama il rischio come pochi. Non sfidatelo e non traditelo: mai! Ginny ci svela i dettagli di questa intrigante combinazione.

La mente diabolica per eccellenza è quella di uno Scorpione ascendente Scorpione che adora il pericolo, il rischio e anche tutto quello che si addentra nelle profondità a partire da quelle della mente fino alle prigioni segrete del castello.

La sua non è allegria, leggerezza o frivolezza: qui abbiamo a che fare con una combinazione che mette in crisi anche i più grandi illusionisti come Houdini e che legge Freud come fosse Topolino.

La sua vendetta è un’arma così affilata che chi la subisce può fare domanda per la pensione al comune: non osate tradire o ferire uno Scorpione ascendente Scorpione perché lo accecherete e lui da quel momento vedrà solamente voi ma appesi a testa in giù come una pancetta coppata nella cella del macellaio.

Si innervosisce parecchio davanti a quelli che piagnucolano con film romantici, che credono nel lieto fine e sorridono sempre come Barbie: qui la tensione tortuosa è così forte che l’unico umorismo possibile è il black humor.

Attenzione però: lo Scorpione ascendente Scorpione si scioglie come una cotenna nel sugo quando incontra l’uomo da divano e partita della domenica. Quella normalità che gli è così lontana.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dello Scorpione segno per segno