Scorpione ascendente Pesci: le caratteristiche Guarda il video Scorpione ascendente Pesci: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Scorpione ascendente Pesci: le caratteristiche

Non fatevi ingannare dall'apparenza dolce e innocua: lo Scorpione ascendente Pesci potrebbe sorprendervi con la sua forza da un momento all'altro. Ginny ci svela tutte le caratteristiche di questa 'magica' combinazione.

Quell'apparenza magica, sognante, dolce ed emotiva nasconde subito dietro di sé un turbinìo di paranoie e pensieri profondi. Lo Scorpione ascendente Pesci è assolutamente consapevole di avere un fiuto meglio di Dylan Dog e sa bene che se prova una sensazione è quella giusta, nonostante i fatti sembrino al momento contraddirla.

Sembra approcciarsi al mondo con abbandono svampito ma in realtà studia, soppesa e indaga. La dolcezza qualche volta indifesa e spesso bisognosa di cure è in realtà una forza che sorprende e che, furbescamente, approfitta della sua immagine per usare la tecnica del cobra e colpire quando meno te lo aspetti!

Qui non è possibile mentire, soprattutto in amore. Con uno Scorpione ascendente Pesci bisogna usare attenzione e saper dare grandi certezze quanto a vita di coppia... senza dimenticare la dose di desiderio e passione di cui uno Scorpione ha bisogno come del caffè il lunedi mattina!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dello Scorpione segno per segno