Oroscopo della moda: lo stile dei Gemelli Guarda il video Oroscopo della moda: lo stile dei Gemelli.
Oroscopo della moda

Oroscopo della moda: lo stile dei Gemelli

Il segno dei Gemelli è pieno di fantasia e vivacità, caratteristiche che emergono anche nel suo modo di vestire. Scopriamo di più con la nostra Ginny!

Se c'è un segno che può farti ridere a crepapelle e dimenticare ogni altro appuntamento già preso, che ti fa sorprese da lasciarti incredulo come quando guardi il resoconto della carta di credito dopo le spese pazze dei saldi, è proprio il Gemelli!

GEMELLI: LOOK HIPSTER

Il bello di una persona del segno dei Gemelli è che ha sempre qualcosa da dire, da raccontare, un magazine sotto braccio e almeno cinque libri da leggere impilati di fianco al letto. Quanto a stile quindi qui di sicuro una persona dei Gemelli è la rappresentazione perfetta dell’hipster. Sneakers di tela anche se fuori nevica, jeans, t-shirt e giacca, molto meglio se di jeans o di pelle, come il chiodo.

Leggi anche: Gli ascendenti dei Gemelli segno per segno

Che poi, si fa presto a dire t-shirt ma qui è una vera ricerca maniacale: anche le magliette non sono le semplici monocromo ma, spessissimo trasmettono un messaggio con una scritta, una citazione o un disegno di design. Come dire: il Gemelli ha bisogno di esprimersi chiaramente anche con l’abbigliamento!

PAROLA D'ORDINE: FANTASIA

Il bello di un Gemelli è la spontaneità e l’hipster, che pure ricerca i suoi capi con cura, li mescola la mattina con fantasia e solo alla fine mette un cappellone sopra ai capelli spettinati.

Immancabilissima, una borsa a tracolla enorme meglio se di pelle dove tenere sempre almeno un taccuino, una macchina fotografica e un paio di occhiali da sole oversize!

Essere modaiolo al Gemelli piace parecchio e anche quello che sembra fatto spontaneamente ha voglia di attrarre la vostra attenzione… per questo gli accessori sono il suo forte!

Leggi anche: La SERIE TV perfetta per il segno dei GEMELLI

IL COLORE DEI GEMELLI

Giallo che è il colore sbarazzino, vivace, audace e leggero per eccellenza. Il colore del Sole e della creatività.

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic e Maurizio Poletti
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie Oroscopo della moda: lo stile segno per segno