Oroscopo della moda: lo stile del Toro Guarda il video Oroscopo della moda: lo stile del Toro.
Oroscopo della moda

Oroscopo della moda: lo stile del Toro

Pratico, concreto, ma mai banale: anche nel vestire, il Toro non può rinunciare alla sua nota sensualità. Scopriamo i dettagli con Ginny.

Il Toro è il primo dei tre segni di terra, è il segno che più di tutti ama la natura, il bio, l’aria aperta e tutta quella vita di campagna che ci spegne il cervello e ci rimette in pace con noi stessi.

TORO: LOOK COUNTRY

Per questo nessun segno meglio di lui sa indossare capi country: dalle camicie a quadri agli stivali di pelle da cowboy ricamati fino al cappello a falda larga e, perché no, agli shorts di jeans. Perché, non dimentichiamocelo, è vero che il Toro è un segno pratico e concreto, forte anche fisicamente e gioviale, ma siamo anche davanti alla donna sensuale e formosa per eccellenza, quella che sa ed ama mettere in mostra le curve e far girare la testa.

Leggi anche: Gli ascendenti del Toro segno per segno

PAROLA D'ORDINE: SENSUALITÀ

Quindi vada anche per lo stile country ma senza dimenticare un tocco di malizia sexy come appunto la camicia annodata sotto al seno oppure gli skinny jeans push-up!

Qui non si ha certo paura di mettersi in mostra e tutto ciò che fascia piace parecchio: dai corpetti come top (si, proprio quelli con i lacci sulla schiena modello abiti di Maria Antonietta), fino ai tubini fascianti o ai miniabiti in lana.

E se è vero che il Toro grazie a Venere e Giove nel suo segno è capace di godersi la vita per davvero, state certi che una persona di questo segno zodiacale non sarà distratta quanto ad abbigliamento intimo: sotto allo stile country c’è sempre un pizzo nero pronto per le serate più sensuali.

Leggi anche: La SERIE TV perfetta per il segno del TORO

IL COLORE DEL TORO

Fucsia perché il Toro è femmina anche mentre cucina o stira e un tocco di fucsia risolve sempre la situazione.

Foto apertura: olaola © 123RF.com

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic e Maurizio Poletti
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie Oroscopo della moda: lo stile segno per segno