Oroscopo della moda: lo stile dell'Ariete Guarda il video Oroscopo della moda: lo stile dell'Ariete.
Oroscopo della moda

Oroscopo della moda: lo stile dell'Ariete

L'Ariete ama la chiarezza, la praticità e la comodità. Anche nel look. Scopriamo il suo stile ideale con Ginny!

Preparatevi: un Ariete va rincorso. E poi convinto. Ma se di solito sulla seconda delle due cose avete poche speranze, sulla prima ci si può lavorare. Ricordatevi che un Ariete corre veloce, non perde tempo e bada davvero poco ai dettagli.

ARIETE: LOOK CASUAL SPORTIVO

Tutto qui deve essere chiarissimo e pratico, anche nello stile: scarpe da tennis, mocassini alla garçonne o stivali senza tacco. Un Ariete non perde tempo in fronzoli di nessun genere e non ama le stranezze da fashion addicted.

Leggi anche: Gli ascendenti dell'Ariete segno per segno

Deve essere in grado di vestirsi e spogliarsi alla velocità della luce… anche perché essendo un segno di fuoco dal pensiero all’azione passa davvero meno di un minuto. E di certo tacchi alti e gonne ampie sarebbero solo di impiccio. Unica concessione al frivolo per un Ariete è il colore rosso, che adora in tutte le sue sfumature. Tranne il rosa, quello lo lascia al segno del Cancro!

PAROLA D’ORDINE: COMFORT

Un Ariete quindi deve stare comodo e il casual sportivo è davvero il suo forte. Non solo jeans, sneakers, giacche imbottite e impermeabili, ma anche leggings, maglioni oversize, zaini comodi e magliette polo per l’estate.

Poi, non dimentichiamoci, quando una persona del segno dell’Ariete si toglie la tuta o l’outfit casual adora indossare abiti e accessori che facciano subito capire che sotto quello strato di vestiti c’è uno tosto: e allora via di scarpe a punta, borchie e cinture che sembrano essere quelle delle armature degli eroi dell’antica Grecia.

Leggi anche: La SERIE TV perfetta per il segno dell'ARIETE

IL COLORE DELL’ARIETE

Rosso come la passione che incendia l'Ariete e che non si sogna nemmeno di passare dalla ragione.

Foto apertura: olaola © 123RF.com

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic e Maurizio Poletti
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie Oroscopo della moda: lo stile segno per segno