Oroscopo della moda: lo stile della Bilancia Guarda il video Oroscopo della moda: lo stile della Bilancia.
Oroscopo della moda

Oroscopo della moda: lo stile della Bilancia

Delicato, elegante, mai vistoso ma di sicuro effetto: lo stile della Bilancia secondo l'oroscopo di Ginny!

Nel segno della Bilancia ci sono due pianeti contrapposti, con simbologie molto diverse tra loro, che spingono in direzioni contrastanti e che cercano costantemente di trovare un equilibrio. Si tratta di Saturno, pianeta del rigore e di Venere, pianeta della frivola bellezza. Anche nell’abbigliamento quindi la Bilancia potrebbe stupirvi variando dall’uno all’altro stile anche nello stesso giorno.

Leggi anche: Gli ascendenti della Bilancia segno per segno

BILANCIA: LOOK ELEGANTE

Per mettere d’accordo Venere e Saturno c’è solo un modo: l’eleganza classica e rigorosa. Via libera ad abiti da cocktail con decolleté, massimo tacco 8 centimetri, a gonne sotto al ginocchio, a camicette bianche perfettamente inamidate fino ai pantaloni a sigaretta che finiscono perfettamente sopra la caviglia.

PARAOLA D'ORDINE: DETTAGLIO

Per una Bilancia il dettaglio è fondamentale, mai nulla deve apparire vistoso e lo stile animalier lo si lascia allo Scorpione o al Toro, in compenso c’è una sfilza infinita nei loro armadi di sfumature di grigio per ogni stagione. Anche al colore ci si approccia con una certa cautela… non dimentichiamoci che Saturno è il pianeta del rigore e dello status sociale!

Qui il bianco e nero la fa da padrone e non sbaglia mai un’occasione, dalla riunione condominiale alla cena di Natale.

Infine, sappiate che anche se doveste imbattervi in una persona del segno della Bilancia che si è alzata dal divano solo per scendere a buttare l’umido, la troverete perfettamente coordinata e soprattutto sempre molto ma molto femminile anche in tuta e calzettoni. Questa è classe!

Leggi anche: La SERIE TV perfetta per il segno della BILANCIA

IL COLORE DELLA BILANCIA

Verde, il colore dell'equilibrio e della serenità. Il verde è elegante e armonioso proprio come la Bilancia che è la migliore per scegliere l'abbinamento di colori perfetto in ogni occasione.

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic e Maurizio Poletti
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie Oroscopo della moda: lo stile segno per segno