Oroscopo di coppia: Acquario e Capricorno

Video Video
Ti potrebbero interessare
Acquario e Capricorno sono segni piuttosto indipendenti e autonomi. Qual è quindi la loro affinità di coppia? Lo abbiamo chiesto a Ginny, astroblogger di fiducia!

Che dire di un Acquario e un Capricorno? Senza dubbio entrambi i segni condividono doti di prontezza, autonomia e solidità. Sia l'Acquario che il Capricorno, infatti, sono celebri per andare subito al sodo e per far tutto da sé. Ma qual è la loro compatibilità amorosa?


Affinità di coppia tra Acquario e Capricorno: la parola ai pianeti

Come detto poco sopra, Acquario e Capricorno sono segni piuttosto autonomi. Eppure tra i due c'è qualche differenza, soprattutto gestionale. Se, infatti, un Capricorno è solito organizzare tutto fino al minimo dettaglio per raggiungere qualsivoglia obiettivo, l'Acquario al contrario è un improvvisatore e, soprattutto, non si lascia imbrigliare in norme e costrutti sociali, che teme come il fuoco teme l'acqua.


Affinità di coppia: Acquario e Capricorno sono compatibili?

In una coppia Acquario-Capricorno la compatibilità è buona, con gli dovuti spazi personali: insomma, no al cognome unico sul citofono! L'indipendenza viene prima di ogni cosa.

CREDITS

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI