Oroscopo di coppia: Acquario e Capricorno Guarda il video Oroscopo di coppia: Acquario e Capricorno.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Acquario e Capricorno

Acquario e Capricorno sono segni piuttosto indipendenti e autonomi. Qual è quindi la loro affinità di coppia? Lo abbiamo chiesto a Ginny, astroblogger di fiducia!

Che dire di un Acquario e un Capricorno? Senza dubbio entrambi i segni condividono doti di prontezza, autonomia e solidità. Sia l'Acquario che il Capricorno, infatti, sono celebri per andare subito al sodo e per far tutto da sé. Ma qual è la loro compatibilità amorosa?


Affinità di coppia tra Acquario e Capricorno: la parola ai pianeti

Come detto poco sopra, Acquario e Capricorno sono segni piuttosto autonomi. Eppure tra i due c'è qualche differenza, soprattutto gestionale. Se, infatti, un Capricorno è solito organizzare tutto fino al minimo dettaglio per raggiungere qualsivoglia obiettivo, l'Acquario al contrario è un improvvisatore e, soprattutto, non si lascia imbrigliare in norme e costrutti sociali, che teme come il fuoco teme l'acqua.


Affinità di coppia: Acquario e Capricorno sono compatibili?

In una coppia Acquario-Capricorno la compatibilità è buona, con gli dovuti spazi personali: insomma, no al cognome unico sul citofono! L'indipendenza viene prima di ogni cosa.

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Acquario