Oroscopo di coppia: Acquario e Leone Guarda il video Oroscopo di coppia: Acquario e Leone.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Acquario e Leone

Quando la passione incontra una doccia fredda. Ecco descritto il rapporto tra un Leone e un Acquario. C'è compatibilità tra questi due segni? Lo abbiamo chiesto a Ginny, astroblogger di fiducia.

Quando parliamo di segni opposti da ogni possibile punto di vista, parliamo senza dubbio di un Acquario e un Leone. Se, infatti, per partito preso l'Acquario non riconosce niente e nessuno, autorità compresa, il Leone desidera ardentemente che la sua grandezza - oltre a essere riconosciuta - sia adeguatamente elogiata.


Affinità di coppia tra Acquario e Leone: la parola ai pianeti

Passionale e focoso, il Leone, quando si trova al cospetto di un Acquario, scopre cosa significa avere a che fare con un cubetto di ghiaccio. E si potrebbe andare a creare una situazione in cui un Leone, sensualissimo in abiti e atteggiamenti provocanti, non riesca a catturare l'attenzione dell'Acquario che, per mantenere il sangue freddo, farà finta di scorrere - noncurante - la sua bacheca di Facebook.


Affinità di coppia: Acquario e Leone sono compatibili?

Cominciamo col dire che in una coppia Acquario-Leone la compatibilità è decisamente scarsina. Eppure, lasciatevelo dire, c'è speranza! Il Leone non si arrenderà mai di fronte all'indifferenza dell'Acquario e, di conseguenza, difficilmente si annoierà in un rapporto che - col tempo - non potrà che migliorare.

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Acquario