Oroscopo di Coppia: Acquario e Bilancia Guarda il video Oroscopo di Coppia: Acquario e Bilancia.
Affinità di coppia

Oroscopo di Coppia: Acquario e Bilancia

Acquario e Bilancia stanno bene insieme? Abbiamo chiesto l'aiuto ai pianeti e a Ginny, astroblogger di fiducia!

Acquario e Bilancia sono entrambi segni d'aria e si tratta di una caratteristica che, in teoria, dovrebbe giovare alla sinergia di coppia. L'uso del convenzionale non è un caso. Perché, anche se entrambi i segni sono creativi e gioviali per definizione, il pianeta che suggella la loro unione è, in realtà, il rigidissimo Saturno. Cosa succede, quindi, all'interno di una coppia Acquario-Bilancia?


Affinità di coppia tra Acquario e Bilancia: la parola ai pianeti

Come detto poco sopra, è Saturno a regolare l'amore tra questi due segni d'aria. La conseguenza più immediata è che la Bilancia sarà proverbialmente giusta, mentre l'Acquario tirerà fuori il suo lato più freddo e distaccato. Ma cosa significa, concretamente? Che, per esempio, le cene di una coppia Acquario-Bilancia saranno a base di cibi esotici su una tavola eternamente vestita a festa ma... Con il giusto apporto calorico!


Affinità di coppia: Acquario e Bilancia sono compatibili?

Quando un Acquario incontra una Bilancia, quest'ultima si impegnerà a costruire una tana d'amore e, l'Acquario, al contrario, cenerà costantemente sul balcone perché la cucina risulta essere troppo convenzionale. Nonostante tutto, la compatibilità tra questi due segni è discreta e, soprattutto, l'influsso di Saturno non teme la fatica!

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Acquario