Oroscopo di Coppia: Acquario e Scorpione

Video Video
Ti potrebbero interessare
Un'Acquario e uno Scorpione stanno bene insieme? Lo abbiamo chiesto alla nostra Ginny, astroblogger di fiducia!

Se cercate una coppia capace di fare scintille, puntate su una coppia Acquario-Scorpione. Attenzione, però, perché in questo caso le scintille non accenderanno il fuoco della passione, anzi.


Affinità di coppia tra Acquario e Scorpione: la parola ai pianeti

Acquario e Scorpione intendono la vita in modo opposto. Quando si tratta di prendere una decisione, per esempio, lo Scorpione lascia decidere il suo cuore, eternamente stravolto e sconquassato. L'Acquario, al contrario, passerebbe la vita a non prendere nessuna decisione e, se proprio si dovesse trovare nella posizione di doverne prendere una, opterà per la scelta più immediata e, soprattutto, la meno compromettente.


Affinità di coppia: Acquario e Scorpione sono compatibili?

Facciamo un altro esempio, così da capire meglio se Acquario e Scorpione sono compatibili. Prendiamo una sera a caso, quella di San Valentino: sappiate che lo Scorpione preparerà un romanticissimo percorso cosparso di petali di rosa e champagne verso un letto ornato con lenzuola di seta. L'Acquario, al contrario, poiché non ama nulla di tutto ciò che è convenzionale e compromettente, diserterà la serata e, anzi, uscirà a bere con gli amici single, senza avvisare il povero Scorpione.

Insomma, la compatibilità tra un Acquario e uno Scorpione è scarissima ma.... Lo scorpione non si arrende mai!

CREDITS

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Hobby e tempo libero
SEGUICI