Oroscopo di Coppia: Acquario e Bilancia

Video Video
Ti potrebbero interessare
Acquario e Bilancia stanno bene insieme? Abbiamo chiesto l'aiuto ai pianeti e a Ginny, astroblogger di fiducia!

Acquario e Bilancia sono entrambi segni d'aria e si tratta di una caratteristica che, in teoria, dovrebbe giovare alla sinergia di coppia. L'uso del convenzionale non è un caso. Perché, anche se entrambi i segni sono creativi e gioviali per definizione, il pianeta che suggella la loro unione è, in realtà, il rigidissimo Saturno. Cosa succede, quindi, all'interno di una coppia Acquario-Bilancia?


Affinità di coppia tra Acquario e Bilancia: la parola ai pianeti

Come detto poco sopra, è Saturno a regolare l'amore tra questi due segni d'aria. La conseguenza più immediata è che la Bilancia sarà proverbialmente giusta, mentre l'Acquario tirerà fuori il suo lato più freddo e distaccato. Ma cosa significa, concretamente? Che, per esempio, le cene di una coppia Acquario-Bilancia saranno a base di cibi esotici su una tavola eternamente vestita a festa ma... Con il giusto apporto calorico!


Affinità di coppia: Acquario e Bilancia sono compatibili?

Quando un Acquario incontra una Bilancia, quest'ultima si impegnerà a costruire una tana d'amore e, l'Acquario, al contrario, cenerà costantemente sul balcone perché la cucina risulta essere troppo convenzionale. Nonostante tutto, la compatibilità tra questi due segni è discreta e, soprattutto, l'influsso di Saturno non teme la fatica!

CREDITS

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI