Oroscopo di coppia: Acquario e Vergine Guarda il video Oroscopo di coppia: Acquario e Vergine.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Acquario e Vergine

Andiamo subito a scoprire la compatibilità tra un Acquario e una Vergine: tra questi due segni può nascere l'amore? Lo abbiamo chiesto a Ginny, Astroblogger di fiducia!

Che dire di una coppia Acquario-Vergine? Una cosa è certa: potremmo trovarci di fronte a una coppia che fa del problem solving la propria bandiera. Anche se, quando si tratta di risolvere problemi, i due segni agiscono in modi "leggermente" diversi.


Affinità di coppia tra Acquario e Vergine: la parola ai pianeti

Approfondiamo il tema della risoluzione dei problemi. Perché come l'Acquario sa essere creativo, così la Vergine sa essere altrettanto geniale. Se, di fronte a un problema la Vergine affermerà prima di tutto che non ce la potrà mai fare, possiamo essere poi certi che metterà presto la testa a partito per tirar fuori la soluzione più pratica e meno dispendiosa possibile. E, statene certi, la troverà sempre.

Al contrario, l'Acquario, quando si tratta di risolvere problemi, certamente non troverà la soluzione più pratica e meno dispendiosa, ma possiamo essere certi del fatto che si tratterà di una soluzione ad effetto!


Affinità di coppia: Acquario e Vergine sono compatibili?

La compatibilità tra un Acquario e una Vergine è discreta: non ci sarà, anzi, nessun cigolio perché ogni ingranaggio verrà opportunamente oliato. Questa coppia, inoltre, sarà altamente automatizzata, così come la loro casa: a unire i due segni, infatti, troviamo Urano, pianeta della tecnica e della tecnologia.

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Acquario