Oroscopo di coppia: Acquario e Cancro

Video Video
Ti potrebbero interessare
Uno farebbe di tutto per amore, l'altro rifugge le convenzioni sociali. C'è compatibilità tra un Acquario e un Cancro? A riverarcelo è Ginny, astroblogger di fiducia.

Cominciamo col dire che un Acquario e un Cancro non hanno esattamente le stesse priorità. Per l'Acquario, infatti, l'amore è certamente importante, ma non si trova sicuramente nella lista delle priorità della vita, a differenza del Cancro. Per quest'ultimo, infatti, amare è importante tanto quanto respirare.


Affinità di coppia tra Acquario e Cancro: la parola ai pianeti

Scala dei valori a parte, un Acquario e un Cancro hanno un'idea dell'amore completamente diversa. Se, infatti, da un lato l'Aquario si trova a ridere delle cose importanti - legami compresi - il Cancro tiene moltissimo ai legami, soprattutto a quelli sentimentali. Non è esagerato dire che un Cancro, per amore, farebbe qualsiasi cosa.


Affinità di coppia: Acquario e Cancro sono compatibili?

C'è compatibilità in una coppia Acquario-Cancro? Nonostante tutto ci troviamo di fronte a una compatibilità discreta. Certo, l'Acquario lotterà quotidianamente per spezzare le convinzioni di un Cancro che, dall'altro lato, si troverà decisamente spiazzato di fronte all'originalità dell'Acquario. Ma, lo sappiamo bene, l'amore è perfetto per mettere in discussione qualsiasi cosa, convinzioni comprese.

CREDITS

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI