Oroscopo di Coppia: Acquario e Ariete Guarda il video Oroscopo di Coppia: Acquario e Ariete.
Affinità di coppia

Oroscopo di Coppia: Acquario e Ariete

Cos'hanno da dire le stelle a proposito di una coppia formata da un Acquario e un Ariete? Lo abbiamo chiesto a Ginny, la nostra astroblogger di fiducia!

Uno è super preparato su qualsiasi aspetto dalla vita, l'altro si fida del suo istinto e cambia idea come una bandiera al vento. Può nascere l'amore tra un Acquario e un Ariete?


Affinità di coppia tra Acquario e un Ariete: la parola ai pianeti

Quando un Acquario e un Ariete sono in viaggio, troveremo l'Acquario a gironzolare e a perdere tempo e l'Ariete chino sulla cartina, intenzionato a trovare la strada più comoda per visitare tutte le attrazioni della città in modo preciso e disciplinato. Non a caso l'Acquario è un segno il cui pensiero segue il classico stream of consciousness alla Joyce, mentre l'Ariete analizza ogni pensiero in modo lucido e consapevole. C'è speranza per questa coppia?

Affinità di coppia: Acquario e Ariete sono compatibili?

Questa diversa modalità di approcciarsi alle cose fa si che un Acquario e un Ariete possano trovarsi, molto più spesso di quel che si creda, a litigare. Ecco perché la compatibilità in questa coppia è decisamente scarsa, ma diamogli una possibilità. Perché le possibilità di riuscita aumentano notevolmente se l'Aquario ha fretta o l'Ariete è in anticipo!

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Acquario