Oroscopo di coppia: Scorpione e Vergine Guarda il video Oroscopo di coppia: Scorpione e Vergine.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Scorpione e Vergine

In entrambi i segni troviamo l'influsso di Mercurio, pianeta del pensiero. Ma questo basterà a rendere indimenticabile l'amore tra uno Scorpione e una Vergine?

Uno Scorpione e una Vergine hanno buonissime possibilità di intendersi e capirsi. Ma ad una condizione: che per entrambi ci sia una comprensione profonda delle cose. Il percorso per arrivare alla comprensione può molto essere diverso per i due segni ma, alla fine, entrambi arriveranno alla stessa conclusione.


Affinità di coppia tra Scorpione e Vergine: la parola ai pianeti

Scorpione e Vergine sono segni molto cerebrali, e questo a causa dell'influsso - per entrambi - di Mercurio, pianeta del pensiero. Ma come abbiamo detto poco sopra, tra i due segni c'è molta differenza quando si tratta di affrontare qualcosa, sia anche una lista della spesa più lunga del solito. Lo Scorpione, infatti, si butta a capofitto nel problema immaginando complotti, spie e tradimenti per poi arrivare a risolvere il problema utilizzando esclusivamente il suo sesto senso. Una Vergine, al contrario, è molto razionale e un problema lo risolve sedendosi a un tavolo e analizzando con calma ogni suo singolo aspetto.


Affinità di coppia: Scorpione e Vergine sono compatibili?

Insomma, il modus operandi dei due segni è nettamente diverso, ma l'obiettivo è senza dubbio comune. Questo per dire che in una coppia Scorpione-Vergine la compatibilità è discreta.

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Scorpione