Come reagirà il misterioso Scorpione di fronte alla calma placida del Toro? Lo abbiamo chiesto alla nostra astrologa di fiducia, Ginny!
Partiamo innanzitutto col dire che i nati sotto il segno dello Scorpione e del Toro sono caratterizzati da una forte opposizione, anche se non è così marcata come in altri casi. E quindi ci troviamo in una situazione in cui, mentre lo Scorpione si pone domande esistenziali cercandone strenuamente la risposta, il Toro, lento e comodo, non si farà alcuna domanda e continuerà a rilassarsi placido sul divano.
 Affinità di coppia tra Scorpione e Toro: la parola ai pianeti
 Quando uno Scorpione e un Toro sono insieme, potrà quindi capitare che lo Scorpione, mentre è in piena fase di elucubrazione, si veda offerto un bel piatto di carbonara dal serafico Toro. E viceversa, per il Toro sarà molto difficile rilassarsi avendo in casa uno Scorpione, che lo incalzerà con sempre nuove domande e quesiti.
 Affinità di coppia: Scorpione e Gemelli sono compatibili?
 In una coppia Scorpione-Toro, quindi, entrambi i segni devono necessariamente armarsi di una buona dose di pazienza. La loro compatibilità, infatti, è piuttosto scarsa ma aumenta considerevolmente quando entrambi i segni riescono a ritagliarsi propri spazi di libertà.
Autore
 Maurizio Poletti
Regia
 Maurizio Poletti
DOP
 Claudio Lucca
Operatori
 Claudio Lucca
 Maurizio Poletti
Montaggio
 Valentina Mele
Esperta
 Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it