Oroscopo di coppia: Scorpione e Ariete Guarda il video Oroscopo di coppia: Scorpione e Ariete.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Scorpione e Ariete

Hanno ben due pianeti su tre in comune. Questo basterà a far nascere l'amore tra uno Scorpione e un Ariete? Chiediamolo a Ginny, astrologa di fiducia.

Una coppia formata da uno Scorpione e da un Ariete è caratterizzata da molti punti in comune, astrologicamente parlando. Ma le affinità tra i due saranno sufficienti a Cupido? 


Affinità di coppia tra Scorpione e Ariete: la parola ai pianeti

Sono ben 2/3 i pianeti che lo Scorpione e l'Ariete hanno in comune. Prima di tutto troviamo Marte, col suo fuoco impetuoso, e successivamente Plutone, intrinsecamente profondo ma allo stesso tempo impulsivo. A cambiare le carte in tavola ci pensano Mercurio e il Sole.

Lo Scorpione, infatti, è dominato da Mercurio, pianeta del pensiero. L'Ariete, al contrario, è dominato dal Sole, che regala al segno vitalità e forza, con un pizzico di egocentrismo. Entrambi i segni, insomma, sono caratterizzati da un bel caratterino ma, d'altro canto, in una coppia Scorpione-Ariete, al primo piace molto di più "soffrire" e rimuginare, mentre il secondo vuole vincere e primeggiare.


Affinità di coppia: Scorpione e Ariete sono compatibili?

In una coppia del genere, lo Scorpione può a lungo sopportare le "angherie" dell'Ariete, che dice tutto quel che pensa. Ma l'Ariete, d'altro canto, deve fare attenzione, perché lo Scorpione prima o poi tirerà fuori il suo pungiglione. Insomma, in una coppia Scorpione-Ariete la compatibilità è buona, almeno finché lo Scorpione ha voglia di soffrire.

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Scorpione