Oroscopo di coppia: Scorpione e Gemelli Guarda il video Oroscopo di coppia: Scorpione e Gemelli.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Scorpione e Gemelli

A legare lo Scorpione al Gemelli troviamo Mercurio e Plutone. Che tipo di legame amoroso ne nascerà? Lo abbiamo chiesto a Ginny, astroblogger di fiducia.

Una cosa è certa: uno Scorpione e un Gemelli, insieme, passeranno tantissimo tempo a parlare. Dall'esterno potrebbero quasi sembrare estenuanti, ma a loro va bene così, soprattutto se il Gemelli riuscirà a inframmezzare il tutto con bacini e tante risate.


Affinità di coppia tra Scorpione e Gemelli: la parola ai pianeti

A legare questi due segni, che di partenza sono molto lontani l'uno dall'altro, troviamo due pianeti: Mercurio con la sua creatività e Plutone con la sua impetuosità. E poiché lo Scorpione è un segno misterioso che poco lascia intendere e molto lascia immaginare, il Gemelli ne risulterà completamente stregato: la sua curiosità, infatti, è così marcata che riuscire a indovinare cosa pensa lo Scorpione sarà una vera e propria manna dal cielo (o dagli astri).


Affinità di coppia: Scorpione e Gemelli sono compatibili?

Questi due segni sono inoltre legati dal travestimento e la scoperta, in ogni loro forma. La compatibilità, in una coppia Scorpione-Gemelli è molto buona e i due, insieme, rideranno e si divertiranno tantissimo, soprattutto se parteciperanno a feste in maschera!

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Scorpione