Oroscopo di coppia: Scorpione e Toro

Video Video
Ti potrebbero interessare
Come reagirà il misterioso Scorpione di fronte alla calma placida del Toro? Lo abbiamo chiesto alla nostra astrologa di fiducia, Ginny!

Partiamo innanzitutto col dire che i nati sotto il segno dello Scorpione e del Toro sono caratterizzati da una forte opposizione, anche se non è così marcata come in altri casi. E quindi ci troviamo in una situazione in cui, mentre lo Scorpione si pone domande esistenziali cercandone strenuamente la risposta, il Toro, lento e comodo, non si farà alcuna domanda e continuerà a rilassarsi placido sul divano.


Affinità di coppia tra Scorpione e Toro: la parola ai pianeti

Quando uno Scorpione e un Toro sono insieme, potrà quindi capitare che lo Scorpione, mentre è in piena fase di elucubrazione, si veda offerto un bel piatto di carbonara dal serafico Toro. E viceversa, per il Toro sarà molto difficile rilassarsi avendo in casa uno Scorpione, che lo incalzerà con sempre nuove domande e quesiti.


Affinità di coppia: Scorpione e Gemelli sono compatibili?

In una coppia Scorpione-Toro, quindi, entrambi i segni devono necessariamente armarsi di una buona dose di pazienza. La loro compatibilità, infatti, è piuttosto scarsa ma aumenta considerevolmente quando entrambi i segni riescono a ritagliarsi propri spazi di libertà.

CREDITS

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI