Oroscopo di coppia: Bilancia e Gemelli Guarda il video Oroscopo di coppia: Bilancia e Gemelli.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Bilancia e Gemelli

Una coppia Bilancia-Gemelli è dominata dall'effetto sorpresa. Il loro amore è destinato a durare nel tempo? Chiediamolo a Ginny, astrologa di fiducia!

Quando una Bilancia e un Gemelli si incontrano l'effetto è quello di una scatola con dentro una sorpresa. Insomma, non si sa mai cosa bisogna aspettarsi!


Affinità di coppia tra Bilancia e Gemelli: la parola ai pianeti

La Bilancia è infatti un segno astrologicamente dominato da due pianeti molto diversi tra loro. Troviamo il pianeta del piacere e della convivialità, Venere, ma troviamo anche quello dell'ordine e dell'estremo rigore, Saturno.

La compatibilità tra una Bilancia e un Gemelli, quindi, dipende essenzialmente da quale lato domina nella Bilancia. Se a dominare, infatti, troveremo Venere, la coppia Bilancia-Gemelli è destinata a una vita di coppia fatta di risate e divertimento! Bisogna fare un po' di attenzione in più se nella Bilancia, invece, a dominare è Saturno: questo causerà non pochi problemi all'interno della coppia perché il rigore della Bilancia andrà costantemente a bacchettare la sbadataggine dello sventurato Gemelli.


Affinità di coppia: Bilancia e Gemelli sono compatibili?

Di una coppia Bilancia-Gemelli, quindi, non è facile capire la possibile compatibilità: è variabile e sarà una vera e propria sorpresa! Ma, visto che al Gemelli le sorprese piacciono tantissimo... Ci sarà da divertirsi!

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Bilancia