Oroscopo di coppia: Bilancia e Cancro Guarda il video Oroscopo di coppia: Bilancia e Cancro.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Bilancia e Cancro

Sono buoni, leali e onesti: queste caratteristiche possono bastare a fare della Bilancia e del Cancro una coppia da favola? Chiediamolo all'astrologa!

Una delle caratteristiche che colpiscono di una coppia formata da una Bilancia e un Cancro è che, quando questi segni sono insieme, non c'è spazio per le bugie: entrambi si dicono la verità e nient'altro che la verità.


Affinità di coppia tra Bilancia e Cancro: la parola ai pianeti

L'intesa tra una Bilancia e un Cancro aumenta considerevolmente se a dominare, nella Bilancia, è il lato più dolce e sensibile regalato da Venere. C'è da dire, poi, che entrambi i segni sono molto devoti alla coppia e soprattutto alla famiglia. A volte, tuttavia, potrebbe accadere che, quando la Bilancia ha voglia di una serata romantica a due (con affidamento momentaneo dei pargoli alla baby sitter) il Cancro - che comunque non disdegna le romanticherie - viri il programma della serata in un momento di giochi collettivo che coinvolga la famiglia intera.


Affinità di coppia: Bilancia e Cancro sono compatibili?

Una coppia Bilancia-Cancro è caratterizzata da una buonissima compatibilità. D'altronde entrambi i segni sono caratterizzati da bontà, lealtà e onestà. Difficilmente e li vedremo litigare e farsi dispetti perché la cosa che li fa star meglio è dedicarsi l'uno alle esigenze dell'altro.

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Bilancia