Oroscopo di Coppia: Bilancia e Toro Guarda il video Oroscopo di Coppia: Bilancia e Toro.
Affinità di coppia

Oroscopo di Coppia: Bilancia e Toro

Bilancia e Toro sono entrambi dominati da Venere, pianeta devoto alla bellezza. Ne uscirà qualcosa di buono? Lo abbiamo chiesto all'astrologa!

Quando una Bilancia incontra un Toro non si bada a spese in quanto a cura del corpo, della persona e della casa. Aspetto esteriore a parte, questi due segni sono compatibili dal punto di vista amoroso?


Affinità di coppia tra Bilancia e Toro: la parola ai pianeti

A dominare. sia nella Bilancia che nel Toro troviamo Venere, pianeta della bellezza e, soprattutto, dell'amore per la bellezza. Insieme, Bilancia e Toro combatteranno fianco a fianco nella difficile lotta contro i capelli bianchi e si batteranno costantemente contro il cattivo gusto. Ne conviene, quindi, che in una coppia del genere la cura per se stessi è nella top 3 delle cose più importanti, così come la cura della casa. E quando il Toro dimostra tutta la sua prepotenza nella gestione di casa e affetti, ci penserà la Bilancia a smorzare un po' i toni, grazie alla sua innata vena diplomatica volta costantemente al compromesso.


Affinità di coppia: Bilancia e Toro sono compatibili?

Una Bilancia e un Toro sono compatibili? Ebbene, la risposta è sì. La compatibilità tra questi due segni è molto molto buona, soprattutto se entrambi riusciranno a trovare un parrucchiere degno delle loro bellissime chiome.

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Bilancia