Oroscopo di coppia: Vergine e Cancro Guarda il video Oroscopo di coppia: Vergine e Cancro.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Vergine e Cancro

Una Vergine e un Cancro, insieme, potrebbero avere molti problemi di comunicazione. Può comunque nascere l'amore? Chiediamolo all'astrologa!

Tra tutte le coppie astrologiche in circolazione, quella formata da una Vergine e da un Cancro è senza dubbio tra le più strane e bizzarre. I due, insomma, faticano a intendersi. Per natura, infatti, una Vergine è iper razionale e ha bisogno di capire ogni cosa, soprattutto in materia di sentimenti. Il Cancro, al contrario è magia e sensibilità e con lui bisogna andarci piano, soprattutto quando si parla di amore ed emozioni.


Affinità di coppia tra Vergine e Cancro: la parola ai pianeti

Una cosa che li accomuna, tuttavia, è lo stare sulla difensiva. Le caratteristiche astrali, infatti, portano entrambi i segni a erigere una barriera (quasi) inespugnabile (proprio come quella del Trono di Spade) tra loro e il mondo esterno: una barriera che serve a difendere sia la Vergine che il Cancro dai possibili attacchi e dalle conseguenti ferite che le persone possono procurar loro. Proprio per questo motivo una Vergine e un Cancro che si piacciono faticheranno a dare avvio alla loro relazione: entrambi, infatti, sono molto timorosi e sospettosi.


Affinità di coppia: Vergine e Cancro sono compatibili?

In una coppia Vergine-Cancro il fatidico "Ti amo" tarderà ad arrivare e, anche quando le magiche parole sono state finalmente pronunciate, la vita insieme potrà essere parecchio in salita, soprattutto dal punto di vista comunicativo. Tuttavia, quando - finalmente - i due segni trovano il modo di parlare apertamente, sarà l'idillio in terra. Una Vergine e un Cancro vivranno in una casa sempre perfetta. Insomma, tra i due la compatibilità è discreta, soprattutto quando la Vergine riuscirà a smettere di intavolare interrogatori continui con il povero Cancro.

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Vergine