Oroscopo di coppia: Vergine e Toro Guarda il video Oroscopo di coppia: Vergine e Toro.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Vergine e Toro

Sono entrambi segni di terra e per questo molto solidi e concreti: tra una Vergine e un Toro c'è spazio per l'amore? Chiediamolo all'astrologa!

Vergine e Toro sono entrambi segni di terra. Proprio per questo motivo il loro hobby preferito sarà quello di andare nei negozi di hobbistica e fai da te per fare il pieno di assi di legno, chiodi, colla vinilica e chi più ne ha, più ne metta. Ma in mezzo a tutta questa voglia di fare, c'è posto per l'amore?


Affinità di coppia tra Vergine e Toro: la parola ai pianeti

L'amore per il fai da te di una Vergine e di un Toro li porta a completarsi l'un l'altro. Perché una Vergine sarà sempre in grado di trovare un modo per riutilizzare i moltissimi oggetti che il Toro, per natura, accumulerà in garage. Insomma, siamo di fronte alla coppia del fai da te per eccellenza tanto che, senza esagerare, i due potrebbero diventare i protagonisti indiscussi di un reality televisivo sul riuso degli oggetti.

Affinità di coppia: Vergine e Toro sono compatibili?

Nella casa di una Vergine e di un Toro non troveremo mai nulla di rotto, perché entrambi faranno a gara ad aggiustarlo. La compatibilità in questa coppia è molto buona e il loro è un amore molto solido e concreto. 

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Vergine