Oroscopo di coppia: Vergine e Ariete Guarda il video Oroscopo di coppia: Vergine e Ariete.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Vergine e Ariete

Per funzionare una coppia formata da una Vergine e un Ariete deve necessariamente trovare il suo equilibrio. L'astrologa ci spiega perchè!

In una coppia Vergine-Ariete il problema più grosso da affrontare è relativo all'equilibrio. Quando si tratta di valutare un'idea o prendere una decisione, infatti, questi due segni sono molto (molto!) diversi.


Affinità di coppia tra Vergine e Ariete: la parola ai pianeti

I nati sotto il segno della Vergine, infatti, sono pensierosi e, soprattutto, molto razionali: ogni idea e ogni possibile cambiamento viene valutato da ogni punto di vista attraverso un chiaro schema dei pro e dei contro. Un Ariete, al contrario, prende tutto ciò che arriva, idee comprese, per poi realizzarle circa 6 secondi dopo averle pensate. Insomma, in una coppia Vergine-Ariete queste differenze così marcate potrebbero generare non pochi attriti.


Affinità di coppia: Vergine e Ariete sono compatibili?

Potrà quindi capitare che, mentre fanno shopping, l'Ariete porti in camerino (e poi in cassa) moltissimi vestiti che la Vergine, al contrario, rimetterà a posto strada facendo. Insomma, la compatibilità tra i due segni e discreta ma, bisogna dirlo, aumenta se la Vergine è dotata di una buona dose di pazienza.

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Vergine