Oroscopo 2020 Toro: terza decade (11-20 maggio) Guarda il video Oroscopo 2020 Toro: terza decade (11-20 maggio).
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2020 Toro: terza decade (11-20 maggio)

L'oroscopo dell'anno per i nati nella terza decade del segno del Toro firmato da Ginny Chiara Viola!

Caro Toro,

il 2020 bacia i nati nella terza decade del tuo segno. Dall'amore al sesso, passando per l'amicizia, le previsioni per il nuovo anno con l'Oroscopo di Ginny Chiara Viola.

AMORE

Prepara grandi decisioni anche in amore, Torello mio! Il bello sarà che per convincerti a dire sì non servirà prometterti grandi menù oppure viaggi di nozze da favola: grazie a Saturno a favore hai proprio voglia di mettere radici. E, protetto dalle energie positive e profonde di Plutone a favore, questo desiderio di crescita e maturità non è per nulla slegato dalla più grande passione! Quindi, per riassumere, in questo 2020 ti ritroverai a provare emozioni fortissime che sconquassano il cuore ma saperle gestire con un savoir-faire da maggiordomo inglese. Chi ti sta vicino non metterà in dubbio nemmeno per un minuto che tu sappia perfettamente dove stai andando… ma anche che tu abbia nello zaino un'ottima bottiglia di champagne per festeggiare!

LEGGI ANCHE: Oroscopo della moda - Lo stile del Toro

AFFINITA’ CON...

... i Pesci che per la prima volta sentiranno di sognare alla grande vicino a te.

E NON CON...

... il Cancro, troppo pauroso per il tuo ardire.

SESSO

Mamma mia Toro, quando parlo delle tue attività erotiche quasi quasi arrossisco! Plutone, il pianeta più lento del cerchio dello zodiaco che sarà favore del tuo sole per tutto quest'anno (e anche per qualche anno a venire). Il pianeta della passione più profonda, del rinascere e riscoprire di grandi emozioni, della potenza desiderante E della voglia di intimità e ministero.

Devo aggiungere altro?

FRIENDS

Diciamo pure che in questo 2020 non avrai così tanto tempo e voglia di gozzovigliare con gli amici: hai come l'impressione che sia un anno dalle grandi, grandissime potenzialità. E non ne vuoi perdere nemmeno un minuto! 

LEGGI ANCHE: Oroscopo dei regali - Il regalo giusto per il Toro

BENESSERE

Saturno a favore preserva la tua salute: hai come l'impressione di non sentire la fatica. E nessuna influenza potrà convincerti a restare a letto per più di 24 ore! Proprio tu che sei pigrone dello zodiaco in questo 2020 avrai così tanti progetti da dimenticare quanto sia bello un giorno feriale sotto le coperte e davanti alla tv!

LAVORO E SOLDI

Se avessi dei soldi da investire caro Toro, ti giuro che rimetterei tutti nelle tue mani! Affidabile e baciato da una fortuna anche economica praticamente ci fidiamo di te per risollevare le sorti finanziarie dell'intera nazione… dacci dentro!

Scopri tutte le caratteristiche degli ascendenti del segno del Toro!

Operatori: Claudiu Rednic e Claudio Lucca
Montaggio: Marta Rossi e Claudiu Rednic

Scopri la Serie Oroscopo 2020 Toro: le tre decadi