Oroscopo 2020 Toro: seconda decade (1-10 maggio) Guarda il video Oroscopo 2020 Toro: seconda decade (1-10 maggio).
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2020 Toro: seconda decade (1-10 maggio)

L'oroscopo 2020 di Ginny Chiara Viola per i nati nella seconda decade del segno del Toro.

Caro Toro,

dall'amore al sesso, passando per la salute, il lavoro e l'amicizia. Ecco il tuo oroscopo 2020 se sei tra i nati nella seconda decade.

AMORE

Vieni da un anno, il 2019, caro mio Toro, in cui grazie a Saturno a favore, hai avuto tanta voglia e tante occasioni per costruire, mettere le basi anche per amore duraturi. E prendere con meno leggerezza del solito decisioni a lunga, lunghissima durata. Praticamente senza scadenza!

In questo 2020 Saturno non sa più a tuo favore ma in compenso lascia il posto ad un bel Giove godereccio che rispetta di più il tuo stile di vita ideale. Anche in Amore quindi bando ai pensieri seriosi e maturi e via libera a bottiglie di champagne stappate durante i lunghi pomeriggi in cui decidi di spegnere il telefono con la tua dolce metà ed infilarti sotto le coperte: non ci siete per nessuno!

LEGGI ANCHE: Oroscopo della moda - Lo stile del Toro

AFFINITÀ CON ...

... il Sagittario che sa dare corda a tutto quel Giove che ti emoziona.

E NON CON...

... lo Scorpione troppo ma troppo impegnato ad indagare problemi profondi.

SESSO

Con Giove a favore ci si diverte anche dal punto di vista sessuale! Il bello è che il picco di energie positive, divertenti, Solari e coinvolgenti di questo pianeta che ti bacia, lo sentirai proprio durante l'estate, quando niente e nessuno potrà fermare la tua voglia di flirtare.

FRIENDS

Tra Giove, che ti rende ancora più simpatico e giocoso di sempre, e Nettuno, che aumenta la tua sensibilità capacità di percepire le emozioni di che ti sta intorno, essere tuo amico in questo 2020 sarà davvero meraviglioso. Dove non arriverà una bottiglia di prosecco a consolare un amico saprai sfoderare una capacità di ascoltare di dare consigli profondi. Davvero magica!

LEGGI ANCHE: Oroscopo dei regali - Il regalo giusto per il Toro

BENESSERE

Che dire, caro il mio Toro, se lo scorso anno la tua salute non è stata tutelata da Saturno, Questa non ci pensa Giove: non hai proprio una di cui preoccuparti!

LAVORO E SOLDI

Questo 2020 promette davvero grandi successi: se Giove tutela le tue finanze Nettuno, ancora favore per tutto l'anno, ti dona la capacità di immaginare grandi progetti E di buttarti nella realizzazione anche pratica di quelli che sono da sempre tuoi sogni!

Scopri tutte le caratteristiche degli ascendenti del segno del Toro!

Operatori: Claudiu Rednic e Claudio Lucca
Montaggio: Marta Rossi e Claudiu Rednic

Scopri la Serie Oroscopo 2020 Toro: le tre decadi