Oroscopo 2020 Vergine: prima decade (23 agosto-1 settembre) Guarda il video Oroscopo 2020 Vergine: prima decade (23 agosto-1 settembre).
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2020 Vergine: prima decade (23 agosto-1 settembre)

L'oroscopo 2020 per i nati nel segno della Vergine prima decade di Ginny Chiara Viola.

Cara Vergine della prima decade,

Lucidità e scaltrezza e, perché no, anche un certo sex appeal, ti accompagneranno in questo 2020. Ecco l'oroscopo dell'anno di Ginny Chiara Viola.

AMORE

Ci saranno solo un paio di mesi prima dell'estate in cui una sosta di Venere nel segno dei Gemelli, quindi in quadratura dal tuo sole, potrebbe darti fastidio! Per tutto il resto, e anche per quanto riguarda l'amore, continuerai ancora in questo 2020, come già nel 2019, a godere del transito rivoluzionario di Urano a favore! Succede infatti che grazie ha questo pianetone avrai una sicurezza in te stessa che non avresti mai nemmeno potuto sognare: lucidità, voglia di metterti in gioco in prima persona e scaltrezza. Tutto questo ti renderà anche particolarmente sexy agli atti del partner.

AFFINITA CON ...

... il Capricorno che resterà ammaliato dal tuo coraggio.

E NON CON...

... I Pesci che si sentiranno ancora più lontani dal tuo modo di vivere la vita.

SESSO

Non ti dimenticare verginella tutta questa sicurezza in te stessa risulterà particolarmente attraente soprattutto per chi aveva sempre visto in te la brava ragazza dedita ai suoi doveri molto prima che ai piaceri. Loro dovranno ricredersi e tu hai decisamente un arretrato di follie erotiche da recuperare.

FRIENDS

Urano a favore ti rende decisa si ma qualche Volta anche fin troppo determinata nel dire quello che pensi senza preoccuparti troppo di ferire i sentimenti altrui. Un po' lo sappiamo, è nel tuo carattere. Ma vorrei consigliarti di starci attenta per evitare di far male a chi ami.

BENESSERE

A parte quella piccola parentesi di Venere a sfavore poco prima dell'estate per il resto anche il tuo benessere non avrà proprio nulla da invidiare agli atleti pronti per partecipare alle Olimpiadi.

LAVORO E SOLDI

Se non ti butti in iniziative imprenditoriali in questo 2020 giuro che non ti darò più consigli astrologici di alcun genere! Sei decisamente tu più baciato dalla fortuna soprattutto dal punto di vista imprenditoriale. Se infatti Urano continua ad essere a tuo favore anche Giove almeno per il primo mese dell'anno ti darà la sua benedizione! Altroché titubare, qui è decisamente il momento di prendere in mano la situazione e volare via come su un razzo destinazione Marte!

LEGGI ANCHE: l'OROSCOPO degli ASCENDENTI della Vergine

Operatori: Claudiu Rednic e Claudio Lucca
Montaggio: Marta Rossi e Claudiu Rednic

Scopri la Serie Oroscopo 2020 Vergine: le tre decadi