Oroscopo 2020 Vergine: terza decade (12-22 settembre) Guarda il video Oroscopo 2020 Vergine: terza decade (12-22 settembre).
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2020 Vergine: terza decade (12-22 settembre)

Cosa dicono le stelle 2020 per il segno della Vergine della terza decade? L'oroscopo dell'anno nuovo di Ginny Chiara Viola.

Cara Vergine della terza decade,

il cielo del 2020 ti sorride, parola di Ginny Chiara Viola. Ecco il tuo oroscopo per l'anno che verrà.

AMORE

Mamma mia vergine tu si che sei davvero una fortunata in questo 2020! Plutone, Giove e Saturno si danno tutti appuntamento a tuo favore. E tu ti godi senza farti troppe domande passione, rinascita, ottimismo e divertimento. Senza dimenticare una sana dose di maturità e testa sulle spalle anche nelle questioni sentimentali! Praticamente sei così meravigliosa che andresti congelata così e mantenuta questa temperatura emotiva costante per tutta la vita! Soprattutto con il partner ti mostrerai allo stesso tempo comprensiva ma determinata, dolce ma sexy. Che altro si può desiderare di più?

AFFINITA CON...

... lo Scorpione perché nessuno meglio di questa accoppiata sa vivere le passioni più forti

E NON CON...

... la Bilancia che spesso ti vorrebbe più composta, a te!

SESSO

Tutti coloro che pensavano che la vergine fosse un segno tutto ”casa e chiesa” rimarranno davvero stupiti di vedere che in questi 2020 ma anche nei prossimi anni grazie ad un Plutone decisamente dalla tua sarai mossa da passione viscerale e decisamente incontrollabili.

FRIENDS

Grazie a Giove anche con gli amici sarai irriconoscibile: avrai una inesauribile voglia di divertirti soprattutto di coinvolgere tutte le persone che ami ma anche i loro amici e gli amici degli amici... insomma mai come quest'anno più è meglio è!

BENESSERE

Grazie a Saturno e Giove entrambi a favore non sarai solo bellissima ma starai anche benissimo. Non serviranno né trucchi né diete per farti sentire come Gigi Hadid sulla passerella di Chanel.

>>>LEGGI ANCHE: Il regalo giusto per la Vergine

LAVORO E SOLDI

Vai, buttati, cara la mia verginità! Anche se non credo che in questo 2020 avrai voglia di dedicare energie al lavoro concentrata come sei sulle tue passioni. Tuttavia, grazie Saturno che ti ricorda di essere una vergine ambiziosa solida potresti usare lo spazio tra un amore l'altro per dare ordini e costruire imperi!

Scopri l'Oroscopo degli Ascendenti della Vergine, segno per segno!

Operatori: Claudiu Rednic e Claudio Lucca
Montaggio: Marta Rossi e Claudiu Rednic

Scopri la Serie Oroscopo 2020 Vergine: le tre decadi