Oroscopo 2020 Bilancia: prima decade (23 settembre -3 ottobre) Guarda il video Oroscopo 2020 Bilancia: prima decade (23 settembre -3 ottobre).
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2020 Bilancia: prima decade (23 settembre -3 ottobre)

Cosa dicono le stelle della Bilancia per il 2020? L'Oroscopo dell'anno di Ginny Chiara Viola per i nati nella prima decade.

Cara Bilancia della prima decade (23 settembre-3 ottobre),

tra intriganti novità e i dolci baci di Venere ecco le previsioni per il tuo nuovo anno dell'astrologa Ginny Chiara Viola.

AMORE

Non ti lamentare mica bilancina bella di un 2020 in cui tutto sembra filare liscio come i tuoi capelli sulla piastra! Che poi tu sei il segno della donna tradizionalista, della perfetta dolce metà, della diplomazia e della bontà.

Insomma quando non ci sono intoppi tu ti senti serena, appagata, particolarmente felice… Ed è proprio così che ti sentirai in questo anno in cui i pianeti sembrano non badare a te. E tu ne approfitti per rifarti il trucco! Anzi, se proprio vogliamo dirla tutta, se è vero che nel primo mese dell'anno un Giove ancora distratto potrebbe farti prendere qualche chiletto e farti perdere qualche volta la pazienza, basterà aspettare fino al mese di giugno quando Venere ti riempirà di baci come si fa con il fidanzatino del mare al primo anno di liceo!

Leggi anche: Oroscopo della moda - Lo stile della Bilancia

AFFINITA' CON ...

... Toro perché la routine qui non sarà mai noiosa.

E NON CON ...

... Acquario con tutta la sua voglia di novità ad ogni costo.

SESSO

I pianeti che riguardano il sesso non ti sfiorano. E questo non è per forza male, anzi! Non sarai probabilmente sexy con una ballerina di lapdance in baby-doll, ma nemmeno respingente verso ogni proposta erotica come chi si prepara per la nanna infilandosi un pigiamamone di pile tutto uno dai piedi alla testa.

FRIENDS

Per festeggiare la fine del 2019 e l'inizio del 2020 preferirai delle romantiche cenette piuttosto che festoni fino a tarda notte ma tutto questo si smorzerà immediatamente e tu ricomincerà ad essere la perfetta migliore amica fin dal mese di febbraio.

Leggi anche: Oroscopo dei regali - Il regalo giusto per la Bilancia

BENESSERE

Se l'inizio dell'anno potrebbe essere un pochino in salita, la tua voglia di iscriverti in palestra sarà pari a quella di rimetterti a studiare per la patente. In compenso prima dell'estate arriva Venere a renderti una strategica pazzesca pronta a far girare la testa (e non dal caldo!) su tutte le spiagge italiane.

LAVORO E SOLDI

Conoscendo la tua solidità di intenti, la tua determinazione e soprattutto la tua capacità di valutare bene tutti i rischi direi che per quanto riguarda il lavoro in questo 2020 non avrei davvero nulla di cui temere. Nemmeno se dovessi decidere di lasciare il posto fisso per andare a vendere ragù in monodosi per le spiagge della California.

LEGGI ANCHE: L'oroscopo degli ascendenti della bilancia segno per segno!

Operatori: Claudiu Rednic e Claudio Lucca
Montaggio: Marta Rossi e Claudiu Rednic

Scopri la Serie Oroscopo 2020 Bilancia: le tre decadi