Divertimento
Divertimento

I 10 concerti da non perdere nel 2020 a Milano

Dal live di Eric Clapton a quello dei Green Day: ecco 10 concerti del 2020 da vedere assolutamente a Milano.

Dal live di Eric Clapton a quello dei Green Day: ecco 10 concerti del 2020 da vedere assolutamente a Milano.

Non solo mostre a Milano, la capitale meneghina si prepara a ospitare quest’anno anche un’infinità di esibizioni e live di cantanti e band di fama mondiale.

I concerti del 2020 sono uno più interessante dell’altro ed è proprio per questo che è già partita la lotta per l’acquisto dei biglietti.

Dai concerti 2020 di musica rock a quelli pop, italiani e internazionali: la lista degli appuntamenti da segnare cresce ogni giorno più. Noi abbiamo provato a selezionare per voi una top ten con i 10 concerti top del 2020 a Milano da non perdere per nessuna ragione al mondo.

Pronti a prendere appunti?

10. Liam Gallagher

Attesissimo il concerto di Liam Gallagher. Il cantante inglese, frontman del celebre gruppo degli Oasis, si esibirà al Mediolanum Forum il 16 febbraio.

9. Avril Lavigne

Salirà invece sul palco del Fabrique, Avril Lavigne, la ribelle cantante canadese che si esibirà per il pubblico il prossimo 16 marzo.

8. Mahmood

Tra i concerti 2020 da segnare, quello di Mahmood, il vincitore dell’ultima edizione del festival di Sanremo, che canterà all’Alcatraz il 14 aprile.

7. Dua Lipa

Sarà invece il Mediolanum Forum ad ospitare il grande concerto di Dua Lipa che il 30 aprile salirà sul palco per la felicità dei suoi numerosissimi fan.

6. Eric Clapton

E sempre al Mediolanum Forum ci sarà un altro evento da non perdere in questo 2020: il concerto di Eric Clapton che è previsto il prossimo 6 giugno.

5. Green Day

Anche i Green Day in italia sono sempre i benvenuti. Quest’anno si esibiranno all’Ippodromo Snai San Siro poco prima dell’inizio dell’estate, il 10 giugno.

4. Ultimo

I concerti di Ultimo per il 2020? Il giovane artista romano sarà in giro per tutta l’Italia ma si fermerà due giorni anche a Milano e salirà sul palco a San Siro il 18 e il 19 giugno.

3. Billie Eilish

Tra i concerti 2020 più interessanti anche quello di Billie Eilish, che il prossimo 17 luglio canterà al MIND, il Milano Innovation District.

2. Emma

E anche quello di Emma che, dopo la breve pausa dalle scene per via dei sui problemi di salute, tornerà sul palco del Mediolanum Forum il prossimo 5 ottobre.

1. Gianna Nannini

Tra gli ultimi concerti di Milano dell’anno, quello di Gianna Nannini. L’appuntamento è al Forum di Assago per il 1° dicembre 2020.

Foto apertura: LaPresse